venerdì 8 maggio 2009

Introduzione...

Sapete quei giorni in cui non si ha nulla da fare, la noia ti impedisce di fare ogni cosa e i pensieri si rattrapiscono nella tua mente ripetendosi in modo lento e monotono, quei momenti in cui ti senti quasi costretto a fissare il vuoto per ore e ore come alla ricerca do qualcosa da fare....e poi.... eccola che arriva! L'ispirazione migliore della tua vita, che ti spinge a fare qualcosa di incredibilmente folle e insensato che in altri momenti diresti "Non lo farei nemmeno se mi pagassero!" , l'atto più egoistico che potresti compiere per riempire le tue ore di noia spasmodica, qualcosa che fan ormai tutti ma che tu non hai mai osato fare pensando " Cose che non mi interesseranno mai e poi mai....". Ecco! Ora, in quei precisi momenti, ti interessano più di quanto immagini. Così ho deciso di creare un blog. Ma non è un semplice blog, è molto meno di così....(?) e una lunga raccolta di interminabili e disinterressantissime cazzate. Sì, capito bene, cazzate! ci, a , zeta, zeta, a, te! Cazzate!. Sapete quelle storie sceme che uno legge qua e là quando non ha niente da fare per internet, che non hanno alcun significato, ne profondo, ne tondo, ne piatto ne quadrato?. Non ho certo intenzione di scrivere come passo le giornate, diciamocelo una volta e per tutte.... ma a chi interessa sapere di come passa le giornate un tipo eremita e completamente sconosciuto? Interessa a qualcuno? NO! Eppure...non ci crederete....ma c'è qualcosa di ancora meno interessante! Le mie storie (o cazzate, come preferite)! No davvero, sarebbe molto più divertente sapere come passo le giornate! Vi è andata male!
Ma con un titolo scemo come questo blog, ma che cosa potevi aspettarti? (ma che nessuno i permetta di offendere la descrizione!)
Ma allora vi direte...ma che sto leggendo a fare cose che anche lo stesso autore descrive come "cazzate"?!?!?!. Beh, un certo signore ha detto che "tutto è relativo" (e per intenderci, dico signore non perchè sappia chi sia ,è!), e se è vero, allora anche una cazzata può dimostrarsi un capolavoro. La bellezza risiede negli occhi di chi la guarda (ok , basta con ste frasi idiote...)
E sentendomi come un piccolo "autore" e come tale dovrò dimostrare, finalmente, non qualcosa a me stesso ma agli altri, accettando qualsiasi critica....che non superi il "Superfantasmagorico" si intende!
Ovviamente scherzo, basta che dosate le vostre critiche in maniera modesta, insomma non esagerate! Basta scriverlo solo anche una volta " E proprio una cazzata!" o " Ma che cagata" o " Dovrebbero levarti internet per non farti pubblicare certe stro..." o " Era meglio se fissavi il vuoto..." et similia.....ah! Regola assoluta " qui è vietato l'uso del latino, se non da parte mia" ! Chiaro?
Ovviamente, potrà capitare che non scriva solo racconti, ma anche recensioni, commenti, critiche e pensieri su dei qualsiasi avvenimenti che possono accadere a me, e/o anche ad altri, argomenti che scuotono il giudizio di massa generale e che ognuno sento il desiderio di commentare e spregiudicare....
Commenterò certamente anche libri, film, musiche, con la mia solita sconsiderata ignoranza negli argomenti trattati, lasciando semplicemente spazio al mio "senso del gusto", per altro sempre, ma sempre contrario o diverso al giudizio di tutti!
E chissenefrega! Il blog è mio, no???
Un punto a mio favore è quando avrete un emorragia interna per la lettura dei miei racconti e/o recensioni ,è proprio il fatto che non dovrete aspettarvi nulla di che! Non sono scrittore e ho solo 16 anni! Cosa ti puoi aspettare da un "principiante scrittore" sedicenne?!?!? Niente no?!?! Allora prima di commentate leggetele bene, queste premesse...ma sopratutto...l'immagine del soffione non è a caso.....e se non avete capito il concetto, leggete il racconto precedente....e se non avete ancora capito di cosa sto parlando, lasciate stare sto blog!!!

PS= Se vi và, ad accompagnare le mie cazzate c'è un mini lettore bluastro nella colonna destra del blog (d'altronde, una c'è ne!) con musiche scelte da me. Se non vi va bene, accendete allora il vostro personale mp3!!

2 commenti:

  1. Premesso che spero proprio non mi venga un'emorragia interna leggendo il tuo blog, lo trovo davvero molto simpatico e scritto in maniera divertentissima!
    Non so cosa si dice quando qualcuno inaugura un nuovo spazio, spero che un semplice "in bocca al lupo" possa bastare!
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. Ommmmmmmiodio noooo!!! XD. Hai scoperto il mio blog perchè io seguo il tuo, mi spiace, avrei dovuto commentare come anonimo!!!. Non perchè non volessi fartelo visitare,ma ci tengo alla tua salute!!(sì, rientra nel mio piano malvagio per conquistare il mondo, creare un blog che possa devastare con dei semplici racconti l'intera umanità BUAHAHAH).Tuttavia i tuoi ( sopratutto i TUOI :D ) complimenti sono più che apprezzati! E son più che contento che sia stata la prima in assoluto a commentare, quindi, Grazie Mille ^_^

    RispondiElimina