venerdì 31 luglio 2009

Skins - Cassie

Ecco delle icone realizzate da me del mio personaggio preferito di Skins.....

.....CASSIE!!!!!!

Icone Base:



Icone Modificate:




Ps= La qualità delle icone si è abbassata caricandole sul sito. Vi assicuro che salvandolo sul pc quella specie di grana nera scomparirà per qualche strano marchingegno informatico, e la qualità aumenterà lievemente .
PPs= Auguro di buon cuore a tutti quelli che scopiazzeranno queste icons senza lasciare uno straccio di commento o senza citarne accuratamente la fonte una colite spastica per il resto dell'anno ^_^

1 commento:

  1. ok allora visto che io non ci tengo per nulla di avere una colite spastica per un'intero anno visto che già sto sempre messa male di mio ti dico che ho salvato alcune tue immagini di Cassie e che complimenti davvero,sono stupende le adoro *-*
    Cassie è la mia preferita *-*

    RispondiElimina